NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

DOMENICA 25 2.2018 SUBBIANO - PONTASSIEVE 0 - 0

Un pareggio a reti inviolateche costituisce un successo per il Subbiano, i cui giocatori sembrano rattrappiti dal freddo; così questo squadrone da vetta della classifica si è dovuto inchinare al più attivo Pontassieve. Una partita in cui si è vista una squadra ben coordinata che si è spinta in avanti in continuazione ed una squadra (il Subbiano)  di 11 morti di freddo che ha stentato a difendersi dai poderosi attacchi degli ospiti e che deve il successo della sua porta inviolata ad un ottimo portiere, il Bruni di sempre. Il Subbiano fa vedere una bella azione di Donati, il quale al 25° del primo tempo, si porta avanti con un'azione pesonale, ma all'ultimo non inquadra la paorta avversaria e calcia fuori. Ottimo anche il gioco di De Paola, il quale, nell'insolito ruolo di centrocampista, ha fornito una quantità di palloni alle punte. Azioni rare e Donati e De Paola mosche bianche in un team troppo dispersivo. Da segnalare nel Pontassieve Giuntoli, Bianchi e l'ottimo n.7 Sottili, presente in ogni settore del campo e sempre smarcato; migliori in campo per il Subbiano: Bruni, Colcelli, Cini.

FORMAZIONI

Subbiano: Bruni, Colcelli, De Paola, Corti, Marraghini, Gjoka, Donati, Cini, Detti, Pallanti, Palazzini. Allenatore: Cerofolini

Pontassieve: Salucci, Segoni, Castri, Giuntoli, Bianchi, Rosi, Sottili, Fantechi, Saccardi, Renna, Paoletti. Allenatore: Massi.

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

  SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.