NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

DOMENICA 25.2.2018 SULPIZIA (PIEVE S. STEFAN0) - CAPOLONA 3 - 1

Una sfortuna suprema per il Capolona. Questa squadra pur avendo la difesa più forte del campionato e pur avendo giocato proiettata in avanti per 90 minuti, ha dovuto incassare tre reti nellle sole tre azioni di contropiede della squadra di casa.La prima rete al 20° dl prmo tempo per azione combinata tra Bianchi e Boncompagni del Sulpizia ( cross di Bianchi e Boncompani segna di testa ). Il primo tempo si conclude col Capolona sempre, forse troppo, sbilanciato in avanti e Sulpizia sempre in agguato col contropiede.

Il secondo tempo vede un Capolona più strutturato, con  azioni  più coordinate; al 20° Scartoni, solo davanti al portiere avversario viene malamente atterrato e l'arbitro, giustamente, asesgna un calcio di rigore al Capolona; lo tira Santini e realizza: uno a uno.Qui inizia il girone infernale per la squadra ospite: un attaccare forsennato verso la porta avversaria, ma inutilmente perchè passa per due volte il Sulpizia. Prima una rete di Bianchi su passaggio di Boncompagni e poi, al 38°, di Boncompagni su passaggio di Bianchi. Tutte di contropiede. Da segnalare a 25°del 1° tempo una bella azione di Soldani, storico n. 11 del Capolona, il quale ha sbagliato un tiro che doveva essere un gol. Inoltre, al 30° del primo tempo una respinta fortunosa di un difensore dei locali, su un tiro di Fragalà, privava gli ospiti di una rete sicura. Ora la situazione di classifica comincia a farsi preoccupante; per il Capolona  ci vorrà tutta l'esperieza del mister Giommoni e la volontà dei calciatori al fine di ritrovare la posizione in classifica che questa squadra merita.

FORMAZIONI

Capolona: Barbagli, Scartoni, Torrisi, Bruni, Fragalà, Tei, Mannelli, Ferrini, Mattesini, Santini, Soldani. Allenatore: Chisci.

Sulpizia: Gennari, Gignoni, Cagnini, Metozzi, Gruda, Bottoni, Gavr, Poggini, Boncompagni, Alomar, Bianchi Allenatore: Guerra.

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

  SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.