NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

CAPOLONA INIZIATIVA TEATRALE AL CINEMA NUOVO

 

PROSSIMO APPUNTAMENTO AL NUOVO DI CAPOLONA

Venerdì 9 marzo ore 21,15


La Festa della Donna sarà celebrata al Teatro cinema Nuovo di Capolona venerdì 9 marzo alle ore 21,15 con la straordinaria voce di Nicholas Isherwood.
La serata sarà introdotta da Maddalena Pieroni, giornalista di Teletruria. Nicholas Isherwood, basso, è uno dei cantanti di musica contemporanea oggi più apprezzati in tutto il mondo. Ha lavorato al fianco di  grandi nomi e con i più grandi compositori contemporanei nelle più prestigiose sale da concerto. Ha inciso 48 cd ed è apparso in tre film. Nell'ambito della sua attività di ricerca musicologica, ha pubblicato un articolo su Giacinto Scelsi nel giornale della Fondazione Scelsi, e il libro The Techniques of Singing, uscito nel 2008 per  Bärenreiter Verlag. Insegna canto negli Stati Uniti, e tiene masterclass in diversi paesi europei. Il programma del Concerto di Isherwood di venerdì 9 marzo al Nuovo di Capolona prevede canzoni scritte da sole donne: da Pamela Madsen, a Veronica Krausas, a Florence Baschet, a Eve de Castro Robinson a Cathy Barberian. E’ quindi un omaggio a tutte le donne che purtroppo hanno da fare ancora molta strada, sia a livello di conquiste sociali, politiche ed economiche, sia per fronteggiare le discriminazioni e le violenze di cui continuano ad essere protagoniste. Si preannuncia dunque un grande concerto dell’artista statunitense, di chiara fama internazionale,
nel solco della alta qualità proposta dalla Rassegna Artazione, promossa del Comune di Capolonagrazie alla sapiente direzione artistica del M° Roberto Fabbriciani ed al sostegno dilt;p> </p> <p> </p>"

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

  SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.