NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

CALCIO DOMENICA 11.3.2018 SUBBIANO - FOIANO 0- 0

DOMENICA 11.3.2018 SUBBIANO FOIANO 0 – 0

Una bella partita a cui è raro assistere in queste categorie cosiddette minori. Partita gagliarda pur senza arrivare a rete da parte di entrambe le squadre. Agonismo intenso da parte di tutti i giocatori; forse il Subbiano è stato danneggiato dal non aver ottenuto un calcio di rigore quando il portiere Liberali del Foiano ha atterrato Dati, centravanti del Subbiano al 20° del 1° tempo. Comunque: buona prestazione delle due squadre nel primo tempo, una leggera flessione del Subbiano nella seconda parte del tempo; ciò non lasciava presagire niente di buono e invece il Subbiano è rientrato in campo nella ripresa con una decisione, una determinazione, una volontà notevoli. Il secondo tempo si è sviluppato nella metà campo del Foiano, ma niente reti nonostante la percussione dei locali e i pericolosi contropiede degli ospiti.

Ottime le difese di entrambe le squadre, forse entrambe difettano un po’ in attacco, ma stavolta dobbiamo evidenziare la egregia preparazione atletica di tutti i giocatori i quali non si sono risparmiati neanche un istante. Bella partite e belle squadre, non per niente sono entrambe sulla cima della classifica (seconda e terza).

FORMAZIONI

Subbiano: Bruni, Menchini, De Paola, Corti, Gioka, Colcelli, Chiatti (Checcaglini), Donati, Dei, Dati (Pallanti), Bernardini: Allenatore: Cerofolini.

Foiano: Liberali, Goracci, Moscatelli (Mingiano), Zacchei, Fabbrini, Vichi, Scortecci, Monaci ( Chiucini), Esposito, Mostacci, Formichi. Allenatore Bernacchia.

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

  SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.