NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

DOMENICA 15.4.2018 CAPOLONA-VALDICHIANA (CESA MARCIANO)

1° cat gir E. CAPOLONA-MC VALDICHIANA 1-0

CAPOLONA: BARBAGLI MANNELLI SCARTONI BRUNI TEI LUCHERINI MATTESINI (76° TORRISI) FERRINI BEGAJ (74° CINI) SANTINI SOLDANI. 12LOTTINI 13CAPACCI 14 MENCHINI 15 MAGNANI 16 FRAGALA' Allenatore: Sig GIOMMONI.

MC VALDICHIANA:BRILLI ROMANELLI LOLLI FUSAI PIETRINI PULCINELLI (65° BULLETTI) BARBAGLI (30° BERNARDINI 68°LUCCI) GALLORINI SALVADORI FABRO DE MATTEO. 12BARBETTI 13 FABBRICIANI 14 BATINI 16 CASINI. Allenatore: Sig BERNARDINI.

Così anche oggi il Capolona conquista l'intera posta contro una grande Valdichiana dove militano ottimi giocatori del calibro di Fusai Di Matteo Salvadori Fabbriciani, ma la squadra di casa ha disputato veramente una buona partita sotto la giuda dell'ormai navigato Mister Giommoni. La gara è stata avvincente e vibrante perchè i chianini davanti sono un vero bulldozer ed hanno comminato azioni su azioni rintuzzate puntualmente con precisione ed efficacia dai casentinesi che ripartivano sempre con i validi Soldani e Mattesini. Certamente c'è da dire che l'arbitro è stato un pò troppo fiscale quando al 20° ha espulso il nostro capitano, doppio giallo per gioco scorretto, quindi i nostri ragazzi hanno giocato 3/4 di gara in 10 ma senza subire troppo il gioco dell'altra squadra, anzi era proprio il Capolona che al 42° passava in vantaggio con un bel gol di Mattesini. Nel 2° tempo la Valdichiana spingeva con veemenza alla ricerca del pari, l'occasione più ghiotta è di Fabro che da "sottomisura" spara di un niente alto. Nella ripartenza grande scambio di prima tra Scartoni Ferrini e Soldani nell'estremo settore di sinistra ma il traversone del nostro bomber non viene raccolto per un niente da Cini e Torrisi. Dopo 4 minuti di recupero l'arbitro fischia la fine dell'incontro e tutti si complimentano per il bel risultato odierno che ha allietato gli sportivi accorsi allo stadio di Capolona. Una partita complessivamente piacevole. Migori in campo: per il Valdichiana Romanelli, Lolli e Pietrini; per il Capolona: Mattesini, Soldani, Santini.

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

  SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.