NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

CARABINIERI REPRESSI ALCUNI REATI PIU' FREQUENTI

 

Comando Provinciale Carabinieri di Arezzo

 

I Carabinieri della Stazione di Castelnuovo dei Sabbioni, hanno deferito in stato di libertà una donna italiana, residente a Chieti, pluripregiudicata per reati specifici. La signora aveva messo in vendita sul sito internet “e-bay” una macchina fotografica, di fatto rivelatasi inesistente, ricevendo da un uomo di Cavriglia la somma di 300 euro. Appena ricevuto l’accredito dei soldi, la donna faceva perdere le proprie tracce.

I Carabinieri della Stazione di Terranuova Bracciolini, al termine di accertamenti, hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza un fiorentino, classe 1980. L’uomo, in Montevarchi, via Burzagli, alla guida della propria autovettura, rimaneva coinvolto in un sinistro stradale e, dalle successive analisi del sangue, eseguite presso l’ospedale “Santa Maria alla Gruccia” di Montevarchi dove veniva ricoverato, emergeva che lo stesso era in stato di ebbrezza alcolica con un tasso alcolemico pari a 1,77 g/l.

I Carabinieri della Stazione di Terranuova Bracciolini hanno deferito in stato di libertà un cittadino rumeno, pluripregiudicato per reati specifici, in Italia senza fissa dimora. L’uomo, veniva fermato in Montevarchi, all’uscita da un noto supermercato, dal quale aveva appena asportato bottiglie di Champagne per il valore di euro 500. Verso il pregiudicato è stato proposto il foglio di via obbligatorio dal comune.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Giovanni Valdarno, nel corso di un normale posto di controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza un cittadino della Repubblica Dominicana. Fermato alla guida del proprio veicolo alle ore 04.15 del mattino, in Montevarchi e sottoposto ad accertamento, all’uomo veniva riscontrato il tasso alcolemico di 1,49 g/l.

I Carabinieri della Stazione di Montevarchi hanno deferito in stato di libertà un italiano, pregiudicato. L’uomo era stato chiamato in casa da un vicino, pensionato, il quale aveva richiesto aiuto per spostare degli oggetti pesanti. Dopo i lavori, si è però accorto della mancanza di 300 euro, lasciati in casa poco prima.

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

  SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.