NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

CALCIO DOMENICA 7.10.2018 SUBBIANO - FIRENZE OVEST 0 - 0

 

DOMENICA 7.102018 SUBBIANO – FIRENZE OVEST 0 – 0

 

Una partita giocata a tutta birra, senza un attimo di riposo , una bella partita combattuta da due squadre egregie che tuttavia non è andata più in là dello zero a zero. Un risultato che punisce ed esalta tutti e due i contendenti, entrambi dotati di un buon attacco ed una ottima difesa.

Parte forte il Subbiano e nei primi minuti Mannelli tira forte verso la rete avversaria, ma la palla sfiora il sette dei pali e va fuori. Segue al 6°minuto un bel tiro di testa di Cini ( n.8 del Subbiano) da rimessa da calcio d’angolo viene brillantemente parato dal portiere avversario. Al 9° l’atterramento di un avversario da parte di Cocchi (n. 5 del Firenze Ovest) viene ignorato dall’arbitro.  La partita prosegue con un alternarsi di azioni esplosive. Così al 19° tiro di Verdi ( n. 6 della squadra ospite) forte e pericoloso, fuori di poco e poco dopo, durante una mischia sotto la porta del Firenze ovest Marraghini del Subbiano tira forte e sbaglia di poco. Ma il fatto clou della partita avviene al 41° quando Marraghini (del Subbiano) non aggancia un passaggio a portiere battuto e la palla finisce fuori. Poteva essere la rete decisiva del match, ma tutto si è risolto in nulla. Si nota, in questo primo tempo la forse eccessiva fallosità di Fathou (n. 10 del Firenze.) ed il fatto che il pericolosissimo Milanesi n. 9 degli ospiti è perennemente smarcato e collocato nella naturale posizioni di centravanti. Il 2° tempo ricalca la grande attività del primo tempo e si osserva, nei primi minuti un bellissimo tiro di Pallanti del Subbiano che va poco fuori della porta avversaria. Sul contropiede degli avversari Gjoka, n.5 del Subbiano salva la propria rete con un bell' intervento davanti al portiere Lancini. Dopo un minuto il giovane Shanaj, n.2 dei padroni di casa, tira forte verso la rete avversaria: troppo alto, la palla finisce fuori. Segue un periodo di generale stanchezza , con frequenti scorrettezze specie dei più navigati atleti del Firenze ovest. Infine, al 43° avviene l’episodio dell’errore di Cini che bene appostato sbaglia il tiro di testa in porta avendo ricevuto il pallone da rimessa da corner. Una partita decisamente gradevole a cui ha assistito un grande pubblico di appassionati tifosi delle due squadre.

FORMAZIONI

SUBBIANO: Lancini, Shanaj, Mannelli, Corti, Gjoka, Zammuto, Marraghini T., Cini, De Paola, Pallanti, Falsini. Allenatore: Laurenzi.

Firenze ovest: Nucci, Petroni, Esposito, Barbarino, Cocchi, Verdi, Manzani, Niccolai, Milanesi, Fathou, Bonciani. Allenatore: Taruffi. 

 

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

  SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.