NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

ATTENZIONE ! E' FACILISSIMO COMMETTERE REATI

COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI AREZZO

 TERRANUOVA BRACCIOLINI, un meccanico italiano di 52anni è stato denunciato perché, non avendo ricevuto il pagamento per alcuni lavori di manutenzione effettuati su un’autovettura, aveva deciso che il modo migliore per farsi giustizia sarebbe stato quello di trattenere per sé l’auto e i relativi documenti di circolazione. Il proprietario dell’auto si è rivolto, però, ai carabinieri che, dopo aver accertato i fatti, hanno denunciato il meccanico per il reato di appropriazione indebita.

SAN GIOVANNI VALDARNO - I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato un operaio italiano, 19enne e incensurato, sorpreso alla guida di un ciclomotore senza patente. Gli approfondimenti effettuati dai militari dell’Arma durante il controllo stradale hanno permesso di accertare che il giovane non soltanto non aveva mai conseguito il patentino previsto per la guida di un ciclomotore, ma che era stato già pizzicato alla guida solo pochi mesi prima. 

LEVANE - I carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un pensionato italiano, 69enne ed incensurato, per essersi messo alla guida della sua automobile in forte stato di ebbrezza ed aver causato un grave incidente scontrandosi con un’altra automobile proveniente dal senso di marcia opposto. Nella circostanza, entrambi i conducenti dell’autovetture riportarono diverse contusioni, lesioni e fratture, fortunatamente non gravi. Dagli accertamenti sanitari effettuati subito dopo l’incidente, l’uomo è risultato positivo al test con un tasso alcolemico tre volte superiore al limite consentito.

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

  SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.