NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

CALCIO DOMENICA 2.12.2018 DICOMANO - SUBBIANO 1 - 1

 

DOMENICA 2.12.2018 DICOMANO – SUBBIANO 1 – 1

Campo buono, impianto molto bello certamente superiore a quello di Subbiano. Tifoseria locale vasta e assortita: diversi tifosi subbianesi al seguito della squadra. Il Subbiano gioca una buonissima partita ed il risultato lascia un po’ di amaro in bocca. Ci ha messo lo zampino l’arbitro il quale in un paio di occasioni non si è mostrato all’altezza: Pallanti (n. 10 del Subbiano) lanciato a rete e già in area di rigore avversaria è stato atterrato da un difensore con una forte spinta da dietro e l’arbitro ha lasciato correre; ha lasciato correre anche quando nella medesima maniera (da dietro) e nella maniera più plateale possibile è stato atterrato Falsini (n. 11 del Subbiano) il quale, scavalcando tutti era arrivato ai limiti dell’area di rigore avversaria e sarebbe stato un gol sicuro. Niente, per l’arbitro è tutto regolare, ma così si falsano i risultati. Un pareggio definito da una rete di Cini ( n. 8 del Subbiano) al 20° del primo tempo e da Sabatini (n. 10 del Dicomano) all’86° della partita. Un comportamento equo avrebbe portato gli ospiti ad una indiscutibile vittoria. Il Subbiano ha sostituito Detti con l’ex infortunato Falsini a metà del secondo tempo.

FORMAZIONI

Subbiano: Lancini, De Paola, Degl’Innocenti, Corti, Giustini, Marraghini F., Marraghini T., Cini, Donati, Ballanti, Detti (Falsini). Allenatore: Laurenzi.

Dicomano: Manzini, Martini, Castri, Fantaccini, Cerida, Viviani, Rotondi, Cerna, Gedioni, Sabatini, Innocenti. Allenatore: Miliani.v

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

  SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.