NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

SUBBIANO NON C'E' PACE PER SUBBIANO

SUBBIANO NON C’E’ PACE PER SUBBIANO

Siamo quasi tramortiti per quello che sta accadendo a Subbiano, sembra che in questi ultimissimi momenti in cui è ancora in carica questa Amministrazione ( a primavera ci saranno le nuove elezioni) , in Comune si sia istallato un diavoletto che le combina di tutti i colori: al punto che siamo stati tentati di smettere di informare di quello che sta succedendo, smettere di scrivere sul Comune di Subbiano, tanta è l’insofferenza per questo modo di comportarsi, ma poi il buonsenso e l’obbligo che ci siamo assunti di tenere informata la gente, ci hanno fatto riflettere.

Questa volta si tratta di un concorso bandito dal Comune per l’assunzione di un assistente sociale. La cosa venne già discussa in Consiglio Comunale e si convenne che era più conveniente assumere un dipendente con quella qualifica piuttosto che prendere un professionista di volta in volta dall’elenco di quella categoria. Ma anche questa volta sono stati commessi degli errori: il bando non è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale e ciò annulla ogni possibilità, inoltre non si capisce entro quando devono essere presentate le domande di partecipazione: nel sito del Comune si trovano due scadenze: 28.11.2018 e 14.12.2018. Non è dato capire quali sia la data valida ! Ricordiamo che alcuni giorni fa il Comune ha annullato un concorso già iniziato; l’annullamento è dovuto al fatto che mancava, ab origine, la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale; niente ! l’errore si è ripetuto ed anche qui sarà necessario ripetere tutta la procedura.

A questo punto domandiamo: ma non c’è nessuno in Comune che segua queste cose ? e il Segretario comunale che fa ?

Inoltre abbiamo sentito una voce, non controllata, che ci comunica che l’attuale cosiddetta maggioranza è in procinto di nominare un nuovo Assessore e sembra, sempre secondo la medesima voce, che a giorni verrà indetto un Consiglio comunale apposito( il 14 prossimo ). Sembra d’essere tornati al marzo-aprile del 1945, quando nonostante i progressi degli alleati nel conquistare l’Italia, ci fu un gruppo di giovani italiani che si recavano al nord. Nessuna speranza, la cosa era finita, ma quelli andavano su. Stessa cosa a Subbiano dove, un gruppo di persone prossime alla naturale decadenza insistono su posizioni insostenibili con iniziative incomprensibili.

Abbiamo denunciato il malessere di quei 56 concorrenti che, con grande entusiasmo e speranza hanno svolto il tema di concorso per un posto di operaio del comune di Subbiano. Partecipiamo al loro disappunto e li abbiamo tutti sul cuore.

Con lo stesso spirito invitiamo i subbianesi a votare con giudizio la prossima primavera: evitate incapaci, non votate per venditori di fumo, cercate persone valide e subbianesi autentici.

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

  SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.