NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

SUBBIANO LETTERA APERTA ALL'ING. BEATRICE BENELLI

 

SUBBIANO BEATRICE BENELLI CONSIGLIERE COMUNALE

Gentile Sig. ra Benelli,

ci rivolgiamo a Lei con lo stesso spirito di quando, intorno al Maggio 2014, partecipammo alla pubblicità del suo nome quale candidata al Consiglio comunale di Subbiano; ricorda ? Quando chiese un certo numero di volantini in cui il Suo nome figurava insieme a quello del Sig. Ilario Maggini, patron della lista. La partecipazione del detto Maggini fu determinante e la lista di cui egli era capolista e della quale Lei era una partecipante vinse le elezioni.

Da allora molte cose sono successe. Lei, giovane e discreta, proveniente da una frazione sempre poco rappresentata e avara di grandi teste: ingegnere, quindi persona intelligente per avere studiato, provvista di una onorabilità, anche familiare, a prova di bomba; insomma proponendosi come solutrice dei problemi della sua frazione si presentava proprio bene. Si insediò in Comune ma poi, dopo pochi mesi, partecipò, o comunque non si oppose al GOLPE contro Maggini: oggi sarebbe tardi anche se Lei volesse riconoscere che quel golpe era stato un errore, ma ancora può fare qualcosa, per sè e per i suoi amministrati ai quali all'epoca fece tante promesse, peraltro rimaste del tutto inesitate; può denunciare questo modo di amministrare: una Giunta ed un Sindaco che in 5 anni hanno completamente deluso ogni aspettativa dei subbianesi; siamo al punto che, recentemente, il Sindaco De Bari Le ha preferito una persona estranea al Consiglio comunale per conferirle l'incarico di Assessore.

Una imperdonabile mancanza di fiducia: quella fiducia che a Lei Ingegnere hanno attribuito i suoi elettori del Chiaveretto e non il Sig. De Bari. Il mandato di questi Signori è prossimo alla scadenza, ma sarebbe significativo se Lei, uscendo dalla maggioranza, anticipasse quella caduta oltre tutto non c'è alcun problema di ritorno perchè questi signori verranno indiscutibilmente cacciati per sempre. Compirebbe una operazione sacrosanta che rivaluterebbe la Sua  persona, verso sé stessa, i suoi familiari ed i subbianesi tutti.

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

  SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.