NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

DOMENICA 6.1.2019 AMBRA – CAPOLONA 1 – 0

 DOMENICA 6.1.2019 AMBRA – CAPOLONA 1 – 0

FORMAZIONI

Capolona:Barbagli, Mannelli, Scartoni, Bruni G., Magnani, Menchini, Fabbriciani, Ferrini, Bruni F., Santini, Santoni. Allenatore: Giommoni.

Ambra: Bugelli, Venturi, Massana, Fracassi, Carnicci , Menatti, Campus, Crestini, Gardesci, Becattini, Mechini. Allenatore: Pieri.

Un Capolona aggerrito porta subito avanti la sue punte: al 5° Fabbriciani, con azione corale degli ospiti, spara un gran tiro, ma finisce a lato.

Una partita in cui si è visto di tutto: 1)l'arbitro NON assegna per due volte un sacrosanto rigore al Capolona: Fabbriciani, attaccante del Capolona, lanciato a rete viene atterrato da dietro in area di rigore avversaria e l 'arbitro lascia correre (40° e 42° del 1° tempo); 2) Santini, capitano del Capolona e suo storico attaccante, arriva davanti alla porta avversaria e, a portiere battuto, scaglia fuori (18° minuto del 2° tempo); 3) Barbagli, peraltro ottimo portiere del Capolona, al 44° della ripresa para un tiro degli avversari, ma, inspiegabimente, il pallone gli sfugge di mano e finisce in rete. Partita perduta dal Capolona per questa che più che una rete è una comica alla GIALAPPA, ma il calcio è anche questo. Veramente si impone una più precisa attenzione del designatore arbitri per mandare anche in questi campionati minori persone preparate e responsabili.

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

  SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.