NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

SUBBIANO E CAPOLONA BLOCCATE DAL GHIACCIO

vvvvvvvv

SUBBIANO E CAPOLONA BLOCCATE DAL GHIACCIO

La neve caduta durante la serata di ieri e la notte scorsa si è trasformata in ghiaccio; ciò ha comportato il blocco della circolazione su tutte le strade dei due comuni.

A Capolona l’unico operaio di cui dispone il Comune è stato inviato a ripulire il ponte sull’Arno a Buonriposo in modo di renderlo percorribile nei due sensi di marcia lì si è trovato col personale inviato dal Comune di Arezzo. Il Comune di Capolona ha mobilitato pure gli autisti dei pulmini e, in questa prima mattinata di Venerdì 11 Gennaio 2019, stanno studiando le priorità per gettare sale nelle strade onde rendere più agevole il transito dei veicoli.

A Subbiano, niente. Non è dato vedere alcun intervento né di macchine, né di operai per spargere il sale almeno nei punti più critici. Né nel capoluogo, nè nelle frazioni. Di prima mattina c'è stata una violenta contestazione all'entrata delle scuole ove "...sarebbe bastato un pizzico di sale per rendere agibile l'accesso alla scuola..." come ha affermato una delle madri inferocite presenti. Traffico dunque bloccato, sia nel capoluogo che nelle frazioni, la quali, di fatto, sono attualmente isolate. C 'è da augurarsi che qualcuno dei.... solerti amministratori di Subbiano si svegli e provveda. Ma, proprio a causa di questa ... solerzia, ci auguriamo che, come al solito, ci pensi il Padreterno mandandoci giornate di sole che spenga le velleità del ghiaccio.

 

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

  SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.