NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

SUBBIANO PISCINA COMUNALE E VIZI OCCULTI

vv

DIFETTI E VIZI OCCULTI NELLA PISCINA

Con atto n.18 del 9-3.2019 la G.M. del Comune di Subbiano, su istanza della ditta interessata, ha incaricato il responsabile dei lavori pubblici Ing. Jr. Laura Paolucci di individuare gli eventuali vizi occulti nel complesso della piscina comunale.

La piscina, di proprietà dei comuni di Subbiano e Capolona è stata assegnata in gestione a ditta specializzata del settore risultata assegnataria a seguito di bando pubblico.Tra gli oneri a carico dell’assegnatario è prevista la realizzazione, a sue spese, di tutta una serie di lavori. In corso d’opera (i lavori sono iniziati) sarebbero stati individuati altri comparti in cui è necessario intervenire mediante rimozione di danni non immediatamente visibili.Ebbene il Comune ha incaricato l'ihg.Paolucci di accertare 'esistenza di questi vizi occulti e, insieme alla Ditta che gestisce la piscina, dovrà indicare quali opere siano necessarie per eliminare i detti vizi nonchè la spesa necessaria per quella operazione. L'importo dei lavori non verrà rimborsato in maniera monetaria, ma mediante allungamento della concessione proporzionale all spesa sostenuta. Cioè il gestore prolungherà la sua gestione oltre la regolare scadenza contrattuale di un tempo proporzionale alla somma, indviduata dall'Ing. Paolucci di concerto con il gestore,spesa per sanare idetti vizi.

Da questo giornale abbiamo più volte denunciato l'opacità dell'operazione: alcuni anni fa quando il comune assegnò la piscina al precedente gestore, essa piscina era perfettamente funzionante; è stata restituita piena di magagne, ora vengono fuori addirittura vizi occulti, ma il Comune che fa ? Non dovrebbe richiedere i danni al vecchio gestore ? oppure esiste n proposito una qualche oscura motivazione invisibile ?

 

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

  SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.