NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

SUBBIANO DUCCIO ORLANDI IN CONSIGLIO COMUNALE

SUBBIANO COMMENTO DI DUCCIO ORLANDI SUL NOSTRO GIORNALE

Duccio Orlandi è un giovane rispettabile intellettuale subbianese; ammirevole perché lo troviamo tra il pubblico durante il Consiglio comunale, cosa rara perché i subbianesi sembrano contrari ad assistere ai consigli comunali.

Ebbene, durante il Consiglio comunale del 2 maggio scorso, l'ultimo della legislatura per questa Giunta, il buon Duccio era seduto vicino al nostro Direttore, cronista quel giorno, ed uscì con ":.. questi dicono che il Giornale Subbiano Capolona Notizie è poco letto...."

Ora, noi non siamo nella testa dei lettori, ma riteniamo che internet ci dia il polso della situazione: abbiamo un riscontro informatico che questo Giornale è letto ogni giorno da una media di 350 - 500 lettori, naturalmente siamo pronti in qualsiasi momento a mostrare questo dato direttamente nel nostro computer oppure in qualsiasi altro mezzo possibile; comunque vogliamo rassicurare il caro Duccio e i nostri lettori: siamo ormai, dopo 4 anni, (abbiamo iniziato la pubblicazioni nel settembre 2014) una realtà consolidata e non abbiamo timore di carenza di pubblico. Anzi talvolta dobbiamo limitarci nell'inserire nel Giornale pezzi, articoli, notizie ed altro provenienti da vari soggetti.

La nostra forza è l'obbiettività, l'attualità ed il fatto che siamo l'unico mezzo di informazione cittadino dei due comuni. Caro Dott. Duccio Orlandi avrà notato che non abbiamo pubblicità di alcun genere, da cui gli altri attraggono ricavi dalle ditte reclamizzate, il nostro è un puro spirito di servizio per una popolazione complessiva di circa 12.000 abitanti ed i risultati fin qui conseguiti sono più che lusinghieri.

Questo Giornale è a disposizione per eventuali "messaggi promozionali" , ai sensi della Legge 28/2000.

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

  SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.