NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

CALCIO DOMENICA 05.05.2019 TERRANUOVA - SUBBIANO 3 - 0

DOMENICA 05.05.2019 TERRANUOVA – SUBBIANO 3 - 0

Una partita senza storia per il Subbiano. Una partita che purtroppo ha sancito la definitiva maledetta retrocessione della squadra.

Lo avevamo previsto già qualche settimana fa. La partita ha mostrato la assoluta superiorità della squadra valdarnese, la quale è passata in vantaggio già al 10°minuto del primo tempo ad opera di Corsi un fantasista del Terranuova, un minuto dopo segnava sempre per i padroni di casa l'attaccante Massai e si ripeteva al 45° con un'altra bella rete. 3 - 0. E questo sarà il risultato finale senza che i giocatori del Subbiano abbiano potuto far niente altro.

Il Terranuova è una bella squadra, ben impostata e atleticamente molto valida. Senz'altro farà una bella figura nella Categoria superiore "ECCELLENZA" ove è passata proprio con la vittoria di oggi. Il Subbiano invece retrocede in prima categoria e dovrà riesaminare per bene la propria formazione dato che anche in quella categoria ci sono delle squadre valide e molto titolate, tra cui il Capolona. La retrocessione è obbligata per il fatto che tra il Subbiano terzultimo e la quartultima, la Castelnuovese, ci corrono dieci punti, questo a norma di Regolamento.
FORMAZIONI
SUBBIANO:LANCINI, GJOKA, MANNELLI, DE PAOLA (CORTI), GIUSTINI, MARRAGHINI, FINI, DONATI, CASTRI, (PALLANTI),  CINI, FALSINI. Allenatore: Neri
Terranuova: Poponcini, Meazzini, Falchi, Massai (Cristiano), Mattesini Timberli, Lazzerini, Marzi (Bartolucci), Dati (Rovai), Corsi, Sacconi (Gualdani). Allenatore: Becattini.

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

  SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.