NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

MAGGINI NEL "CORRIERE D'AREZZO"

SUBBIANO ARTICOLO SUL MAGGINI DELCORRIERE D’AREZZO

A pag. 18 dell’edizione del 12 maggio (Domenica) il Corriere d’Arezzo ha pubblicato un articolo in cui si da’ notizia che il vecchio Sindaco Ilario Maggini ha presentato una lista di candidati per il Consiglio comunale di Subbiano, una lista di cui egli è candidato sindaco.

Si tratta di un rientro dopo un lungo periodo in cui il Maggini ha rappresentato gli interessi di subbianesi dal banco dell'opposizione. L'articolo, realizzato da B.M. su input dei candidati, mette in evidenza il programma delle cose più urgenti del programma e, soprattutto, sviluppa il tema della presenza, in quella lista, di forze giovani e giovanissime che garantiscono lo svincolo da ogni ideologia politica che, talvolta, limita i poteri dell'Ente locale.

L'articolo manifesta in pochissime parole il programma della lista, già nel titolo: "L'impegno della lista di Maggini: più servizi, scuola e sicurezza." Ha destato il particolare interesse del redattore la realizzazione di un campus scolastico. E' bene precisare per i nostri lettori che la previsione è coinvolgere il neoproprietario di Inthema, Sig. Marino Franceschi, nel progetto, con cessione dell'area al Comune, come già preannunciato dal Franceschi in una manifestazione da lui stesso organizzata. Inoltre tale campus verrebbe a servizio di TUTTI i subbianesi: giovani, famiglie, associazioni sportive e sociali, cittadini in cerca di occupazione, commercianti,  agricoltori i quali rifornirebbero la mensa di qualità a chilometro zero per i ragazzi. L'articolo è stato letto e commentato da molti subbianesi i quali ci hanno segnalato la cosa.

Questo Giornale é a disposizione per persone o partiti che vogliano pubblicare "messaggi autogestiti" ai sensi della Legge 28/2000.

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

  SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.