NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

SUBBIANO IL PADRE DEL SINDACO RICEVE LA GENTE

vv

SUBBIANO E’ SINDACO IL PADRE DELLA SINDACA ?

Un evento particolarmente sgradevole: la mattina del giorno 7 giugno Venerdì, abbiamo rilevato che il Sig. Giovanni Mattesini, padre della Sindaca di Subbiano si è istallato nell’Ufficio del Sindaco e insieme alla figlia stessa, sindaco di Subbiano, ha ricevuto i cittadini che desideravano incontrare l’Amministratore.

Una situazione assolutamente inammissibile anche per noi, noi che abbiamo manifestato personale simpatia per la Sig.ra Ilaria, noi che abbiamo riconosciuto il merito dell’Ing. Mattesini Giovanni nel fare eleggere a Sindaco la figlia con i voti dell’avversario di sempre. Noi, proprio noi che ci siamo fatti portavoce del bisogni della popolazione dei due Comuni di Subbiano e Capolona non possiamo ignorare questa situazione abnorme. Si, proprio una situazione abnorme che invitiamo a rimuovere immediatamente: senza nulla togliere ai meriti elettorali neodemocristiani del Sig. Mattesini,

chiediamo,

anzi esigiamo che il medesimo si astenga da subito dall'ingerirsi sugli affari comunali e che ogni decisione prescinda dalle volontà di estranei dalla Giunta e dal Consiglio comunale.

Il cittadino ha diritto di parlare con il proprio Sindaco, ma non può essere obbligato a far conoscere i fatti propri a babbi o mamme o parenti non qualificati dagli elettori.

Ricordiamo al Sig. Giovanni Mattesini che egli partecipò e condivise la critica verso il Sig. Benito Bondi, padre dell'allora assessore  Valter Bondi (ai tempi del Maggini Sindaco), il quale Benito semplicemente sostava fuori del portone del Comune dialogando con tutti quelli che entravano in comune.

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

  SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.