NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

SUBBIANO IL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE

SUBBIANO UN CONSIGLIO COMUNALE MOLTO PARTECIPATO

Un Consiglio comunale un po’ deludente per chi come noi saveva puntato su una vittoria di Ilario Maggini. Non ha vinto: è passato una Signora, dipendente comunale in aspettativa che, dall’alto della sua posizione lavorativa e con il concorso del padre e del nonno pur defunto e compianto, ha vinto questa tornata elettorale.

Evidentemente ha prevalso, come deve avvenire in democrazia, la volontà dei sostenitori della Signora Mattesini e noi ne prendiamo atto. Unica consolazione: la scomparsa di una serie di individui che hanno funestato per cinque anni la vita politica dei subbianesi: quelle persone che sono pervenute al potere a seguito di un “golpe politico”, che hanno perseguito una politica di assoluta inerzia, quando non dannosa, e, fino alle ore 15,00 del Lunedì dello spoglio delle schede erano convinti di vincere. Invece hanno perso e se ne sono dovuti andare mogi, mogi. Lo avevamo previsto, li avevamo avvertiti , da queste colonne, che i subbianesi possono commettere un errore, ma poi si pentono, se ne accorgono e si comportano di conseguenza.

Il Sindaco ha preso atto dei risultati elettorali; ha comunicato che aveva risolto un suo contenzioso col Comune di Subbiano, conseguenza di una discussione col vecchio sindaco, ha conferito gli incarichi di Assessore (uno di essi è uno sconosciuto aretino: affronteremo l'rgomento in un successivo articolo: la cosa non ci convince), ha giurato ed ha preso in consegna il Comune.

C'era molta gente al punto che è stata istallato un apparecchio televisivo a circuito chiuo per consentire di seguire i lavori a quelli che non erano entrati nella sala del Consiglio.

Per quanto riguarda noi: seguiremo alla stretta questa Giunta e parleremo bene se c'è da parlare bene, male se c'è da parlare male. Anticipiamo che non ci convince questo sistema politico, non ci convince il comportamento della Sig.ra Mattesini e dell'Ing. Giovanni suo padre, ma di questa parleremo successivamente.

 

 

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

 
Sei di Capolona se...
Gruppo Pubblico · 270 membri
Iscriviti al gruppo
Nuovo gruppo della comunità di Capolona. Non appena raggiungeremo un numero considerevole di iscritti inizieremo a definire insieme il regolamento.
 
 

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.