NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
  • Home
  • Prima Pagina
  • SUBBIANO ALCUNE DOMANDE A VALTER BONDI SEGRETARIO PD DI SUBBIANO

SUBBIANO ALCUNE DOMANDE A VALTER BONDI SEGRETARIO PD DI SUBBIANO

SIG. BONDI, MA A SUBBIANO CHI HA VINTO ?

Lo domandiamo a Lei poiché tutti dichiarano di aver vinto: il Sindaco è di tutti, della Lega, dei 5 Stelle, della sinistra, di Forza Italia, di Fratelli d’Italia, perfino della Democrazia Cristiana che è un partito che non esiste più.

Lei si proclama Segretario del PD. Noi non ci crediamo perché PD vuol dire sinistra e questa politica non è di sinistra, il Sindaco non è di sinistra e il suo contorno (Ralli ecc..) non è di sinistra. Lei consente al Sig. Giovanni Mattesini, Suo nemico di sempre, di fare politicamente tutto quello che vuole relativamente all'Amministrazione comunale: perchè? C'entra qualcosa la vicenda delle scuole medie, di Sua proprietà e di cui il Mattesini ha fatto il progetto degli impianti ? C'entra qualcosa quanto ebbe ad affermare in Consiglio Comunale a Subbiano il Sig. David Faltoni, allora Consigliere ? E' sicuro che gli elettori della prestigiosa sinistra subbianese La seguano ? Comprendiamo che il tempo modifica l'animo, ma a Subbiano esistono figure ben più capaci ed affezionate all'idea.

Guardi, noi siamo convinti che quella Signora non rappresenti la sinistra e siamo altresì convinti che la Signora in questione verrà estromessa da sindaco perchè si sono contravvenute regole fondamentali, perciò Subbiano dovrà, presumibilmente, andare a nuove elezioni, la preghiamo: si ritiri, non offra agli avversari degli operai, dei pensionati, dei giovani, dei contadini una sponda che mistifichi l'appartenenza di una sinistra. Conosciamo pefettamente la Sua inimicizia nei confronti del Maggini Ilario, una inimicizia che origina dai tempi in cui Lei era Assessore di Maggini Sindaco e che vede coinvolta la Sua attività extraoro; ma bisogna che si renda conto che una personale antipatia non può e non deve condizionare la vita politica di una collettività come Subbiano. Una inimicizia che già ha mandato al potere locale una Giunta minoritaria che ha portato il Comune fuori della sinistra (De Bari & C.) Quella sconfitta che ha significato l'estromissione della Falsini Erica da Segretario PD sconfitto e che ha favorito la Sua ascesa alla segreteria locale, ma poi il risultato è lo stesso; anzi peggio: c'è un sindaco ancora meno di sinistra di quelli precedenti ed i vecchi democratici stanno a guardare. Pensiamo ai vari Flavio Biondini, Roberto Santini e tanti altri che, sicuramente, porterebbero il PD su acque migliori. Certamente così non va bene.

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

 
Sei di Capolona se...
Gruppo Pubblico · 270 membri
Iscriviti al gruppo
Nuovo gruppo della comunità di Capolona. Non appena raggiungeremo un numero considerevole di iscritti inizieremo a definire insieme il regolamento.
 
 

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.