NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

SUBBIANO NIENTE SPOGLIATOI AL CAMPO DA TENNIS

SUBBIANO CAMBIA LA MUSICA MA I SUONATORI SONO ANCHE PEGGIO

Con atto di Giunta del 2 luglio 2019 la Giunta Comunale di Subbiano ha revocato quanto deciso con atto n. 38 del 16.04.2019 della vecchia Amministrazione.

Questa, alla vigilia delle elezioni amministrative, nel tentativo di rimuovere la convinzione del corpo elettorale di una quinquennale inerzia della Giunta di allora, aveva deciso alcune iniziative tra cui questa dell'atto G.M. n. 38 del 16.04.2019  in cui era prevista la costruzione di spogliatoi per il tennis. Procedura ordinaria di richiesta di interesse alle ditte private e richiesta di preventivo e progetto in busta chiusa entro una data determinata.

La mattina del 2 luglio dovevano essere aperte le buste e valutate le offerte; invece è arrivata, la revoca dell'iniziativa.

La cosa è sospetta, è sospetto il motivo della revoca: una cosa fatta bene dall'ultima Giunta, forse l'unica, rimossa senza che la lunga e articolata prefazione del Segretario Comunale ne fornisca i motivi, sospetta la frettolosità con cui si interviene in maniera così smaccata senza far emergere i reali motivi dell'iniziativa, sospetto il modo in cui la mattina del 3 luglio ai Consiglieri richiedenti una copia della delibera veniva risposto che la medesima non era pronta. Non concordiamo con questi sistemi sbrigativi di amministrare e contestiamo il diritto di svolgere l'iniziativa comunale passando sopra i diritti dei cittadini: nel caso specifico le espettative delle ditte concorrenti alla gara di appalto.

Abbiamo criticato l'operato dei vecchi amministratori e non siamo stati affatto teneri, ma riteniamo che gli spogliatoi del tennis siano un'opera necessaria e che la procedura seguita da allora sia stata corretta e giudiziosa.

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

  SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.