NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

SUBBIANO TENNIS E CALCIO INTERVISTA A ORLANDI

SUBBIANO INTERVISTA A DARIO ORLANDI

A proposito della mancata realizzazione, con procedura sommamente discutibile, degli spogliatoi del campo da tennis di cui abbiamo riferito su altro articolo, ancora presente, abbiamo intervistato Dario Orlandi, il quale è, forse, l'unica parte buona di questa Amministrazione subbianese.

Egli è semplice Consigliere, però ha l'incarico dello Sport. Un incarico gravoso, ma senza ricevere alcun corrispettivo come sarebbe se si trattasse di Assessore ( il Consigliere non ha indennità, l'Assessore si). Per questo ne apprezziamo lo spirito di risparmio e ci auguriamo che non si risparmi neanche lui nel portare avanti i temi dello Sport.

Purtroppo il Comune di Subbiano ha conosciuto, nella passata legislatura, un caso analogo: ad un Consigliere era stato assegnato l'incarico di seguire le Vie storiche  e non solo questa persona non aveva fatto niente per la materia, ma si era fatto sottrarre la via di San Francesco ed i relativi finanziamenti (20 milioni) dai comuni di Sansepolcro, Anghiari e Caprese.

Siamo sicuri che il buon Dario Orlandi sarà una sicurezza per lo sport subbianese: a proposito degli spogliatoi del Campo da tennis ci ha semplicemente detto che il progettato intervento era stato frettolosamente concepito e non andava bene; verrà ripresentato in maniera più completa e le opere previste verranno realizzate.

A proposito del Campo di calcio ci ha informati che il medesimo è stato dotato di impianto di irrigazione ed in tal modo potrà essere coltivata l'erbetta tanto importante per il rimbalzo del pallone (una volta, nella passata stagione, la partita venne sospesa per impraticabilità di campo). Orlandi ha segnalato la munificenza del Sig. Cini Alessandro, grande tifoso del Subbiano. Orlandi è Presidente del Subbiano Calcio e purtroppo quest'anno la squadra dovrà giocare su un girone piuttosto basso dato che l'anno scorso siamo retrocessi; ma egli stesso è fiducioso che risaliremo immediatamente dato l'impegno di dirigenti e soprattutto di una squadra titolata e motivata. Appena ne saremo a conoscenza informeremo i nostri gentili lettori sugli acquisti e cessioni dei giocatori.

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

  SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.