NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

SUBBIANO UN SINDACO UFFICIALE D'ANAGRAFE

ILARIA MATTESINI OTTIMA UFFICIALE D'ANAGRAFE

Ilaria Mattesini è stata eletta Sindaco da una certa quantità di subbianesi,

quelli che dalla sua posizione di prestigio ha potuto convincere che lei medesima era la migliore: una posizione ingiusta per gli altri candidati che non hanno potuto avere una simile ribalta.Su precedenti articoli abbiamo rilevato questa anomalia  e siamo talmente convinti che quanto successo non sia una cosa giusta che abbiamo fatto un esposto al Prefetto chiedendo la revoca da Sindaco di questa Signora.

La quale Signora non riceverà un danno dalla detta revoca perchè essa è un ordinario dipendente comunale e non crediamo che ci sia una differenza tra quanto ella prende da sindaco e quanto sia lo stipendio da dipendente. La Mattesini proviene da Arezzo:aveva vinto un concorso da Vigile urbano ed era stata inserita in quella attività; poi una crisi di pianto e la comprensione dell'allora Sindaco Maggini, l'hanno portata a Subbiano prima tra i Vigili urbani, poi All'Anagrafe. Tant'é. La Signora Ilaria Mattesini é un ottimo Ufficiale d'Anagrafe: al punto che da qualche giorno la troviamo allo sportello a svolgere il suo antico lavoro; lì oggi c'è un solo dipendente e non basta.

E allora si muove la giovanissima sindaca, una cosa che, ad una prima apparenza , può sembrare utile, ma in realtà si tratta di una bestialità. UN SINDACO, DEVE FARE IL SINDACO, QUESTO VOGLIONO I SUBBIANESI, CIOE' I CITTADINI DI UN COMUNE CHE RICHIEDE UN GRANDE IMPEGNO PER RISOLVERE I SUOI GRAVI PROBLEMI, DI CUI IL MINORE SARA' QUELLO DELL'IMPIEGATO DELL'ANAGRAFE. L'augurio è che il prossimo sindaco, quello proveniente dall'augurabile accoglimento del nostro esposto al prefetto, faccia il Sindaco e non l'Ufficiale d'Anagrafe.

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

  SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.