NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

DOMENICA 21 GRANDE FESTA A SANTA MAMA

DOMENICA 21 GRANDE FESTA A SANTA MAMA

Commovente la dedizione di tutti, dicesi tutti, gli abitanti della piccola frazione subbianese nell'organizzare la festa ed assistere i partecipanti: una quantità di banchini di vendita in cui a tutti veniva offerto un pezzetto di pane condito con l'ottimo olio locale e tartufo grattugiato.

Si è trattato di una festa all'insegna del tartufo. C'erano anche una trentina, o forse più, di banchini che vendevano ogni tipo di articolo; niente generi almentari, a parte il crostino al tartufo e niente abbigliamento. Solo articoli interessanti venduti dai privati del posto.

L'iniziativa di queste persone è una cosa semplice che dimostra, vista la grande partecipazione di pubblico, che le cose semplici sono vincenti, non occorre una grande organizzazione, come in molti casi verificati anche nel capoluogo, basta purezza di cuore e semplicità di intenti. La gente è attirata da queste cose e diffida di grosse organizzazioni professionistiche. Si tratta di trarre insegnamento da questi episodi ed uniformare i comportamenti: niente eventi elefantiaci preceduti da un grande battage pubblicitario, ritorno alle origini e soprattutto semplicità. Vivissimi complimenti all'Associazione Tre Contrade , ma a tutti i cittadini di Santa Mama che hanno organizzato un'iniziativa garbata vivace  e gradevole.

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

  SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.