NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

SUBBIANO RITROVATO UN ACCESSORIO DI UN SOLDATO INGLESE

SUBBIANO RITROVATO UN SOLDATO DELL’ESERCITO INGLESE

Ritrovato nel senso di scoperto, vivente un soldato canadese dell'esercito inglese che durante la guerra mondiale passò da Subbiano.

L'ha scoperto Lorenzo Campus, un giovane, figlio della nota concittadina Marinella Sereni, già candidato sindaco di Subbiano con una lista di sinistra. Si tratta di una attività consueta per il giovane Lorenzo, infatti egli fa parte di una prestigiosa Associazione subbianese: "Quelli della Karin"  che recuperano cimeli e residuati della guerra oltre a studiare i movimenti del fronte dalle nostre parti.

 Un'Associazione che ultimamente ha promosso una rievocazione dei fatti bellici nell'Alpe di Catenaia, mediante la lettura di opere e ricordi di quel periodo (iniziativa pubblicata ed ancora presente in questo Giornale). Presidente il grande Rudi Lapini, già candidato a Consigliere Comunale, il giovane Campus ha ritrovato, insieme agli amici del'Associazione, una borsa, tipo tascapane, che presentava una scritta "T.E. St. Laurent", hanno interessato organismi internazionali ed hanno scoperto che con quel nome non si intendeva indicare una località, bensi un cognome e in tal senso hanno ricercato e ritrovato il soldato di un tempo. Sicuramente una persona, vivente, che avrà avuto piacere di essere ricordato dai subbianesi e che, se Dio vorrà, potrà venire a trovarci. Tutto utile purchè il nome di Subbiano viaggi nel mondo e sia sempre più conosciuto.

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

  SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.