NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

SUBBIANO 23.07.2019 CONSIGLIO COMUNALE

SUBBIANO CONSIGLIO COMUNALE DEL 23.07.2019

La solita musica anche se i suonatori sono cambiati. Un Consiglio comunale all'insegna del silenzio, della riservatezza, del segreto; perfino nella convocazione: nel sito "Comune di Subbiano" non c'è cenno al detto Consiglio Comunale e dobbiamo fare una cronaca "de relato" per non aver saputo in tempo della riunione.

Un Consiglio dominato dalla figura del vecchio Sindaco Maggini, il quale ha chiesto una risposta ai Consiglieri PD presenti in sala relativamente all'affermazione comparsa in un manifesto del PD locale sui disastri che le due precedenti Amministrazioni avrebberìo lasciato in eredità agli attuali Amministratori:

"... non disastri ho lasciato, ma un'economia sana, un Comune ai primi posti nel panorama comunale italiano.... a differenza di quanto vorreste fare voi che avete in progetto di contrarre mutui per due milioni: due milioni di debiti che riportano Subbiano ad una situazione drammaticamente deficitaria, là dove, da Sindaco, ho patito le pene dell'inferno per eliminarli quasi tutti..." Un invito dunque a non indebitare il Comune che Maggini ha fatto ai consiglieri e detto al numeroso pubblico presente.

Lo stesso Maggini ha poi chiesto all'afono Sindaco di comunicare quanto lunga sarà la permanenza della scuola media nella attuale condizione; ha infine richiamato i presenti sulla configurazione societaria della Piscina comunale, infatti sembra che con il movimento delle quote (25%), il Comune di Capolona voglia sottrarsi agli obblighi relativi alla piscina stessa. Poi è stato affrontato il tema del crollo della Cappella del Cimitero di Montegiovi e il Sindaco ha detto che non ci sono soldi per riparare il danno. Un Consiglio nel pieno della tradizione: polemico, chiassoso e sbigottimento di Sindaco e neo consiglieri comunali, davanti ad un pubblico di estranei che mal comprendono ciò che decidono questi subbianesi.

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

  SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.