NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

IL NOSTRO GIORNALE C'E'

v

SUBBIANO “MA CHE C’IMPORTA QUELLO CHE SCRIVONO SUL GIORNALE”

Proprio così: noi ci danniamo l’anima per sollevare temi e problemi che riguardano Subbiano e Capolona e i loro cittadini.

Ultimamente abbiamo sollevato il problema della legittimità dell’essere sindaco di Subbiano della Sig.ra Ilaria Mattesini. Abbiamo fatto un esposto al prefetto ed abbiamo richiesto la revoca del detto Sindaco. Niente, nessuna reazione, neanche il potente Giovanni Mattesini, padre onnipotente del Sindaco Ilaria il quale persegue e segue attentamente ogni evento connesso con Subbiano.

Parliamo degli incredibili insuccessi delle iniziative della Proloco e: niente; ancora niente nonostante la presenza di Presidenti e dirigenti camuffati da presidente, servitori e famigli.

Abbiamo il senso della nostra importanza e sappiamo di essere un giornale piccolo, di una piccola località, ma siamo letti dalla gente di questa località. Esistiamo dal Settembre 2014 ed abbiamo un accesso giornaliero di 300-500 lettori che ci seguono. Non possiamo sapere chi sono questi lettori, ma il computer ci riferisce ogni giorno il numero anonimo dei medesimi. Ora questi non ci sembrano numeri trascurabili: su una popolazione di 12.000 ( Subbiano più Capolona) abitanti una media giornaliera di 300-500 non ci sembra poco; anzi siamo fierissimi e molto contenti. Non si ritiene giusto o intelligente ignorarci: i problemi non si risolvono ignorandoli e noi non li ignoriamo anzi continueremo, sia pure facendo sacrifici, a sollevarli, sicuri come siamo di fare gli interessi della gente che ci legge.v

 

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

  SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.