NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

SUBBIANO UN QUESITO ALL'ASSESSORE ALLA MANUTENZIONE

  •  

SUBBIANO MANUTENZIONE ZERO

Abbiamo passato cinque anni d'inferno: la vacchia amministrazione, inerte e scarsamente motivata. Speravamo che i nuovi Amministratori fossero più attivi e non lasciassero disordine sui servizi e sugli immobili comunali. Invece, niente, i nuovi amministratori pare che abbiano imparato dai vecchi. Motivo della lagnanza la fontana situata in prossimità della piazza di parcheggio davanti al salone della Proloco. Venne costruita per sottrarre l'ambiente ad un senso di abbandono del posto e fu una scelta fortunata. Ebbene oggi quella fontana non funziona: è ridotta in uno stato miserando, sporca,  inutilizzata e ricca di zanzare (grosse come cavalli) ed altri insetti.

Analoga situazione nei tornelli situati in prossimità dello sbocco di Viale Martiri nella Strada Casentinese; anche qui, erbacce e insetti hanno preso il posto dei fiori che la pur inerte precedente Amministrazione aveva fatto collocare.

Domandiamo dunque al Sig. Calussi, Assessore alla manutenzione del Comune di Subbiano, qual'è la sua posizione nei confronti dei beni e servizi comunali, gli ricordiamo che per questa attività egli percepisce una indennità e che riteniamo che sia suo dovere provvedere adeguatamente: non basta affermare"...non ci sono i soldi..." Un buon Amministratore i soldi li trova, coinvolge il Sindaco e la Giunta e provvede a quei servizi richiesti dai cittadini. Altrimenti se ne va.

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

 
Sei di Capolona se...
Gruppo Pubblico · 270 membri
Iscriviti al gruppo
Nuovo gruppo della comunità di Capolona. Non appena raggiungeremo un numero considerevole di iscritti inizieremo a definire insieme il regolamento.
 
 

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.