NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

SUBBIANO UNA POLEMICA DEL SIG. FANETTI (PRESIDENTE PROLOCO)

SUBBIANO UN’INTERVISTA AL SIG.FANETTI

Come avviene normalmente nell’attività giornalistica il redattore di un avvenimento di regola , partecipa a quell’avvenimento e poi, per puro tuziorismo intervista dei singoli per avere un quadro più completo dell’avvenimento.

Così, in riferimento alla fiera del bestiame dei Domenica mattina 1 settembre u. s. , abbiamo intervistato telefonicamente alcune persone tra cui il Sig. Fanetti,nominale Presidente della Proloco di Subbiano. Apriti Cielo! Poco dopo l’intervista ci ha telefonato il detto Sig. Fanetti. Lamentava che avevamo dato notizie non corrispondenti al vero e comunque diverse da quelle che ci aveva dato lui. Vogliamo segnalargli che non abbiamo nessun obbligo di scrivere un articolo di suo gradimento; altrimenti lo potrebbe scrivere lui dove vuole. Né siamo obbligati a scrivere quello che ci dice lui: interpelliamo varie persone e poi concludiamo sulla base delle informazioni ricevute. Naturalmente, nel caso particolare abbiamo avuto informazioni diverse da quelle che ci ha dato lui e inoltre per noi conta soprattutto quello che verifichiamo personalmente. Non condividiamo i metodi del Sig. Fanetti, in particolare il suo motteggiare con espressioni sgradevoli e derivanti da un modo di ragionare sbagliato. Vogliamo infine segnalare che questo Sig. Fanetti, che si proclama effettivo Presidente della Proloco di Subbiano è un disinteratissimo aretino, residente ad Arezzo e poco subbianese con tutto ciò che ne consegue.

Vogliamo infine ricordargli che, negli anni in cui l’Amministrazione Maggini versava 17-18.000 euro alla proloco per quella manifestazione egli faceva parte di quel Consiglio Comunale e quindi autore, egli stesso, della decisione di concedere il contributo di cui sopra.

Per quanto riguarda l’articolo in questione, confermiamo in pieno quanto ivi contenuto ed affermiamo la sua assoluta validità.

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

 
Sei di Capolona se...
Gruppo Pubblico · 270 membri
Iscriviti al gruppo
Nuovo gruppo della comunità di Capolona. Non appena raggiungeremo un numero considerevole di iscritti inizieremo a definire insieme il regolamento.
 
 

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.