NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

SUBBIANO... IL COMUNE TACE !

SUBBIANO. MA C’E’ UN’AMMINISTRAZIONE ?

Niente, nessuna reazione da parte dei padreterni del Comune di Subbiano. Abbiamo denunciato su questo giornale gli insuccessi della Domenica del “Mercatino del tempo che fu”e della “Festa dell’uva”.

La nostra denuncia è uno stimolo a provvedere affinchè queste manifestazioni non siano abbandonate. I subbianesi ci tengono ed ancora oggi tante persone si sacrificano per le stesse: il loro lavoro è un omaggio alla collettività; e così dovrebbe essere per questi signori che siedono in Comune, sono stati eletti per questo e dovrebbero agire con lo stesso slancio di quei subbianesi.Comprendiamo che le figure più importanti sono residenti ad Arezzo, ma nessuno li obbliga , se non se la sentono, vadano via e lascino Subbiano ai subbianesi. Se non ci vogliono rispondere non rispondano, ma agiscano, facciano in modo di potenziare le strutture di quelle iniziative che fanno conoscere ovunque la nostra cittadina.

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

 
Sei di Capolona se...
Gruppo Pubblico · 270 membri
Iscriviti al gruppo
Nuovo gruppo della comunità di Capolona. Non appena raggiungeremo un numero considerevole di iscritti inizieremo a definire insieme il regolamento.
 
 

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.