NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

CALCIO DOMENICA 3 .11.2019MONTAGNANO-SUBBIANO 2 -0

DOMENICA 3 NOVEMBRE 2019 MONTAGNANO-SUBBIANO 2 - 0

Un Subbiano agguerrito, ma sfortunato, ha perso su un campo apparentemente facile. Avevano contro una squadra non eccelsa, ma appena è passata in vantaggio dopo tre minuti dall'inizio della partita ad opera di Nocciolini su rimessa da calcio di punizione, s'è chiusa nella propria metà campo ed il Subbiano, per quanto abbia attaccato, non è riuscito a segnare.

Una partita abbastanza spettacolare, anche divertente, ma resta l'amaro in bocca nel vedere una squadra del livello del Subbiano umiliata da un risultato così negativo. Su 90 minuti, abbiamo visto un Subbiano sempre nella metà campo avversaria e i tifosi si aspettavano un gol da un momento allaltro, invece è passato di nuovo il Montagnano: Elassaray della squadra di casa ha tirato un tiro fortissimo al 30° del secondo tempo ed ha segnato.I subbianesi hanno protestato per un asserito fuori gioco. Poco dopo Cini del Subbiano si è visto annullare una rete per asserito fuori gioco.Tutti fuori gioco fortemente sospetti.

A questo punto occorre per il Subbiano una profonda riflessione.

FORMAZIONI

Subbiano: Lancini, Mannelli A., Mannelli M., De Paola, Gjoka, Betti, Detti, Scapecchi, Chisci, Ruggeri, Cini.Allenatore: Carboni.

Montagnano: Brami, Poggesi, Chiucolo, Capaccioli, Cetoloni, Nocciolini, Artini, Mazzoni, Bennati, Dabbruzzo, Elassaray. Allenatore: Scarnicci.

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

 
Sei di Capolona se...
Gruppo Pubblico · 270 membri
Iscriviti al gruppo
Nuovo gruppo della comunità di Capolona. Non appena raggiungeremo un numero considerevole di iscritti inizieremo a definire insieme il regolamento.
 
 

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.