NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

INTEMPERANZE NON CONSENTITE

Dà in escandescenze a bordo treno, arrestato dalla Polizia di Stato a Terontola

Nei giorni scorsi personale del Posto Polfer di Terontola ha arrestato un cittadino di 21 anni, originario del Gambia, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Firenze pochi giorni prima.

Il predetto stava viaggiando, privo di biglietto, a bordo di un treno regionale partito da Roma e diretto a Firenze quando, alla richiesta formulata dal capo treno di fornire un documento di identità, dava in escandescenze, iniziando ad urlare e ad agitarsi.

Grazie all’intervento della Polfer è stato possibile far scendere l’individuo dal treno che ripartiva regolarmente alla volta di Firenze, nonché procedere ad approfonditi accertamenti sulla sua identità, all’esito dei quali è emerso l’inserimento nella banca dati interforze di un ordine di cattura, per la violazione della misura dell’obbligo di firma.

Il giovane, munito di regolare permesso di soggiorno, è stato accompagnato dagli Agenti della Polfer di Terontola presso la casa circondariale di Arezzo e denunciato in stato di libertà per oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le generalità.

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

 
Sei di Capolona se...
Gruppo Pubblico · 270 membri
Iscriviti al gruppo
Nuovo gruppo della comunità di Capolona. Non appena raggiungeremo un numero considerevole di iscritti inizieremo a definire insieme il regolamento.
 
 

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.