NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

CALCIO DOMENICA 05.01.200 SUBBIANO - SPOIANO 2 - 1

DOMENICA 5.01.2020 SUBBIANO – SPOIANO 2 – 1

Una partita in cui i numerosi tifosi del Subbiano hanno visto giocare la propria squadra … per venti minuti: gli ultimi venti minuti della partita!Il resto una sofferenza continua: un gruppo di ragazzotti informi che correvano dietro a una palla contrastati da undici giocatori di una squadra quasi da oratorio sprovvista di costrutto e che progrediva via via che scorreva il tempo rendendosi conto della pochezza degli avversari. Altre volte abbiamo visto una squadra determinata, con ottimi schemi di gioco, una difesa decisa ed un attacco lanciato; oggi no, i giocatori sembravano i superstiti di libagioni e bevute storiche e anzichè giocare avevano da smaltire il cibo. In tali condizioni lo Spoiano approfittava di tanta facilità e passa subito al primo minuto per una prodezza di Bernardini e, al 32°, il solito Bernardini (n. 9 dello Spoiano), approfittando di un sospetto fuori gioco segna presentandosi da solo davanti al portiere Lancini del Subbiano. Il fuori gioco non viene neanche preso in considerazione e il gol è convalidato. Il gioco riprende , nel secondo tempo sulla falsariga del primo finchè il Subbiano sembra riscuotersi a seguito di una rete scampata per caso con il portiere Lancini che oppone il proprio corpo a terra respingendo un tiro dell'attacco degli avversari; da questo momento i padroni di casa iniziano a giocare veramente e passano dopo aver stretto gli avversari sulla propria metà campo ed aver fatto vedere un gioco veramente piacevole ed aggressivo.

FORMAZIONI

Subbiano:Lancini, Chisci, Mannelli A., De Paola, Menchini, Betti, Mannelli M., Scapecchi, Ceramelli, Pallanti, Cini. Allenatore: Carboni.

Spoiano: Bernardini, Bertocci, Andreini, Guiducci, Bernardini, Gallorini, Magnanensi, Cerofolini, Bernardini, Burani, Petruccioli. Allenatore: Renzoni.

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

 
Sei di Capolona se...
Gruppo Pubblico · 270 membri
Iscriviti al gruppo
Nuovo gruppo della comunità di Capolona. Non appena raggiungeremo un numero considerevole di iscritti inizieremo a definire insieme il regolamento.
 
 

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.