NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

SUBBIANO. NOVITA' AL PALAZZESCHI

SUBBIANO BEATRICE LUSINI AL “PALAZZESCHI”

Abbiamo più volte contestato questo Sindaco: Ilaria Mattesini non può fare il Sindaco di Subbiano perché è un dipendente comunale ; ma questa Amministrazione continua a fare nomine ed assegnare posti a tutto spiano. Ultimamente hanno nominato Beatrice Lusini a Direttore dell’IstitutoPalazzeschi. Un Istituto molto prestigioso che oggi accoglie i bambini tra 1 e 5 anni di età. Quelli cioè in età prescolare sollevando non poche preoccupazioni ai genitori, specie di quelle famiglie in cui lavorano entrambi , padre e madre.

La Sinora Lusini è dipendente dell’Istituto e ciò non appare contrastare con il suo status di Assessore, ma addirittura Direttore non va bene perché in quel caso si tratterebbe di persona contemporaneamente controllore e controllato. Illegittimità chiara e lampante, comer chiaro e lampante e quella cui partecipa Luca Bianchi nel momento in cui presiede o partecipa alle assemblee dei cacciatori: Egli, infatti, è Presidente del Consiglio comunale e dovtrbbe astenersi dal partecipare agli incontri dei cacciatori. I cacciatori, cittadini di Subbiano, l'hanno scelto perchè li rappresenti nel Consiglio comunale e non nelle riunioni degli amanti di quella disciplina. Ma qui, col fatto che nessuno si miove anche in presenza di evidenti iklegittinià, tutti fanno ciò che vogliono e la legge....bè la legge va a farsi benedire!

I

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

 
Sei di Capolona se...
Gruppo Pubblico · 270 membri
Iscriviti al gruppo
Nuovo gruppo della comunità di Capolona. Non appena raggiungeremo un numero considerevole di iscritti inizieremo a definire insieme il regolamento.
 
 

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.