NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

PRANZO A BASE DI MAIALE ALLA PROLOCO

vvv

PROLOCO E CORONAVIRUS

Domenica 8 Marzo u.s. alla Proloco si è tenuto un pranzo a base di maiale. In un primo momento era stato disdetto a causa del coronavirus , ma poi si è tenuto ugualmente. Non si conoscono i motivi per cui gli alti vertici della Proloco abbiano deciso di tenere ugualmente la festa: il Presidente Sig.Gianni Fanetti, a suo tempo, diffidò il nostro Direttore dal proporgli interviste, anche telefoniche, perché, a suo dire, non venivano riportate notizie corrette.

Ci auguriamo che il Sig. Fanetti si ricreda quando riportiamo questa che è una ferale notizia; ferale perchè da tempo le Autorità nazionali invitano e ordinano di non eseguire o promuovere iniziative in cui ci sia incontro di più persone, anche se veniamo a conoscenza che si sia costruita una parvenza di sensibilità distanziando i tavolini del pranzo. Per parte nostra invitiamo tutti a seguire le disposizioni del Governo, che oltre tutto con apposito decreto del 7 marzo efficace dal 8 marzo stesso, ha creato una ZONA ROSSA in tutta Italia.

Questa del coronavirus è uuesto coronavirus . uesto . uesto coronavirus na vicenda dolorosa in cui ognuno deve concorrere con attenzione e buon senso.A tale scopo dobbiamo sottolineare che il marito della sindaca di Subbiano ha partecipato nelle scorse settimane a periodi di sci al Sestriere. Un comportamento che contraddice le raccomandazioni del Governo e che, per la vicinanza con il Sindaco rischia di mettere a repentaglio la salute dei concittadini subbianesi. OLTRE TUTTO, PROPRIO IN QUESTI GIORNI. IL DETTO SIGNORE HA FATTO UNA FULL IMMERSION NELLA COMUNITA' LOCALE.

 

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

 
Sei di Capolona se...
Gruppo Pubblico · 270 membri
Iscriviti al gruppo
Nuovo gruppo della comunità di Capolona. Non appena raggiungeremo un numero considerevole di iscritti inizieremo a definire insieme il regolamento.
 
 

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.