NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

SUBBIANO: DISTRIBUZIONE DI MASCHERINE

SUBBIANO DISTRIBUZIONE DI MASCHERINE

La nostra vita è ormai condizionata da eventi esterni: attualmente c’è il Corona viru, una piaga epidemica che ci sconsiglia dall’uscir da casa, che blocca le scuole e gli argomenti pubblici. Come più volte ripetuto un importante sistema per evitare il contagio è portare le mascherine in modo che le goccioline derivanti dal parlare o starnutire o tossire non vadano, vagando libere nell’aria, ad infettare gli altri.

Dopo un periodo di incertezza nella disponibilità di queste mascherine la Regione Toscana ha disposto che i Comuni ne distribuiscano a tutti i residenti. Una forma di presenza, non immune da motivazioni elettorali, con cui la Regione ha voluto venire incontro ai bisogni della popolazione. Così il 9 aprile scorso, il Comune di Subbiano ha disposto la distribuzione di mascherine a tutti i subbianesi; se ne sono incaricati i giovani volontari delle Associazioni onlus a livello di Subbiano.

Grazie dunque, giovani e meno giovani volontari, voi che non solo portate le mascherine, ma rifornite anche di cibo e medicinali le persone che non possono recarsi nei vari negozi e presidi sanitari per età o infermità.

 

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

 
Sei di Capolona se...
Gruppo Pubblico · 270 membri
Iscriviti al gruppo
Nuovo gruppo della comunità di Capolona. Non appena raggiungeremo un numero considerevole di iscritti inizieremo a definire insieme il regolamento.
 
 

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.