NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

SUBBIANO 17.04.2020 CONSIGLIO COMUNALE

SUBBIANO ANCORA CONSIGLIO COMUNALE

Ci devono aver preso gusto, questi Signori della cosiddetta maggioranza; gusto ad una riunione di Consiglio in cui non c’è pubblico e non c’è minoranza. Così ancora una volta, col pretesto del corona virus e delle disposizioni nazionali messe in atto dal Governo centrale, ancora una volta verrà eseguito un Consiglio comunale on-line: ognuno da casa sua e con incarico del Presidente Bianchi di dare o togliere la parola a ciascuno: siamo contrari a questo sistema: per principio, perché questo metodo contrasta con i principi della democrazia che prevede la presenza della popolazione ai lavori, e per il sistema messo in atto da questo Presidente: questi, che dovrebbe essere garante della maggioranza e della minoranza, manifesta invece chiaramente una predisposizione verso la maggioranza.

Sig. Bianchi, Presidente del Consiglio comunale di Subbiano, non ignoriamo l’atto n.16 del 30.03.2020 scorso in cui Lei dispone la possibilità dei Consigli comunali in via telematica, ma è inaccettabile che si indicano Consigli comunali con un solo punto, tra l’altro non urgente, all’Ordine del Giorno. Questo punto: “Comunicazioni, Interrogazioni, interpellanze e raccomandazioni"(unico punto in discussione al C.C. del 17.4 prossimo) poteva esser discusso in un secondo tempo, quando saranno ripristinati i sistemi tradizionali ma evidentemente si tratterà di qualche prurito di qualcuno che vuol DIRE senza timore di essere contraddetto, perchè Lei non permetterà che qualcuno contraddica. Vero?

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

 
Sei di Capolona se...
Gruppo Pubblico · 270 membri
Iscriviti al gruppo
Nuovo gruppo della comunità di Capolona. Non appena raggiungeremo un numero considerevole di iscritti inizieremo a definire insieme il regolamento.
 
 

 

 

scnotizielogo300

   SPAZIO LIBERO PER SPONSOR

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.