CAPOLONA-APERICENA E FUSIONE DI COMUNI

CAPOLONA: APERICENA PER PARLARE DI FUSIONE DI COMUNI

Venerdì 19 febbraio, presso il Centro sociale “Arno” si è tenuto un incontro tipo APERICENA per parlare della fusione dei comuni di Capolona e Castiglion Fibocchi

.

Pubblico numeroso e clima da incontro tra amici: erano presenti la Senatrice Donella Mattesini, l’onorevole Marco Donati deputato, L’Assessore Regionale Vincenzo Ceccarelli, il Segretario provinciale PD aretino Dindalini, Il Sindaco di Castiglion Fibocchi Dott. Montanaro, il Sindaco di Capolona Dott. Alberto Ciolfi e la sua Giunta comunale al completo, il Dott. Giacobbe Giusti, anima delle serate al Fulgor e tanti semplici cittadini di Capolona, Castiglion Fibocchi e qualche raro subbianese. Presenti gli attivissimi Stefanella e Fabrizio Radicchi che hanno intervistato alcuni personaggi.

La serata è stata contraddistinta dall’introduzione di Valter Bertini e dagli interventi di Montanaro e Ciolfi che hanno mostrato i vantaggi finanziari della fusione, ma soprattutto si è trattato di una entusiastico assaggio delle prelibatezze della cucina: ottimi affettati freschi e crostini di vari tipi, pastasciutta con ottimo sugo di cacciagione, carne in umido di pomodoro di cinghiale, capriolo e cervo e per finire dolce alla marmellata di vari tipi; il tutto innaffiato con generoso vino rosso a volontà. Insomma si è trattato più della seconda parte della parola (cena) che della prima (aperi). Il tutto ad un prezzo contenutissimo (10 euro).

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.