CALCIO DOMENICA 24.03.2019 VALDICHIANA (CESA -MARCIANO) - CAPOLONA 0 - 0

DOMENICA 24.03.2019 VALDICHIANA (Cesa-Marciano)-CAPOLONA 0 - 0

La condizione delle due squadre è dominata dal desiderio di acquisire punti e non subire scomfitte, così il Capolona ha sfoggiato alcune prodezze, ma senza convinzione: Bartolini del Capolona al 10° minuto, a porta vuota si mangia un gol sbucciando il pallone, al 23° Petriccione del Capolona ripete l'errore e, di testa, manda fuori, al 40° Pallanti, solo davanti alla porta avversaria sbuccia la palla e ..niente. Nel secondo tempo tirano due volte i capolonesi e tre volte i chianini, ma in nessun caso hanno impensierito i portieri i quali hanno salvato le proprie porte con facilità. Da segnalare l'espulsione di Menchini del Capolona per fallo di reazione, da allora gli ospiti giocano in dieci. Partita, dunque, dominata dalla reciproca paura di perdere ed in conclusione un gioco poco brillante.

FORMAZIONI

Capolona: Barbagli, Mannelli, Scartoni, Bruni G., Daveri, Menchini, Fabbriciani, Bruni F., Petriccione, Santini, Bartolini. Allenatore: Giommoni

Valdichiana:Brilli, Rosi, Pascucci, Lucci, Pietrini, Rafsandirovo, Quizzutti, Gallorini, Burroni, Salvadori, Fabro. Allenatore: Bianchi.

 Stampa