IL COMUNE DI SUBBIANO E LE MANIFESTAZIONI DELLE ASSOCIAZIONI LOCALI

SUBBIANO IL COMUNE PATROCINA MANIFESTAZIONI DI ASSOCIAZIONI LOCALI

-Il Comune di Subbiano, vista la richiesta di un contributo fatta dal CONI (Via V. Veneto 33/13 Arezzo Pres. Sig. Giorgio Cerbai) per l’iniziativa “sportgiocando”

che si svolgerà nel corso del 2016 presso la scuola dell’infanzia e primaria di Subbiano. Concede un contributo di 1.200 euro.

-Il Comune di Subbiano, vista la richiesta della locale Proloco relativamente alle manifestazioni che si svolgeranno nel 2016 concede il patrocinio alle iniziative della detta Proloco e dà atto che nessun onere graverà sul Comune medesimo per le iniziative patrocinate.

-Il Comune di Subbiano, vista la comunicazione dell’Associazione Milletracce che nei mesi di Marzo, Aprile e Maggio 2016 eseguirà una serie di rappresentazioni cinematografiche nella propria sede, vista la conforme richiesta concede il patrocinio all’Associazione e dà atto che nessun onere graverà sul Comune.

-Il Comune di Subbiano, vista la richiesta dell’Associazione 102TV che promuove un ciclo di incontri culturali e sportivi con lo scopo di incentivare il ciclismo alla ricerca storica dei luoghi territoriali, concede il patrocinio e dà atto che nessun onere graverà sul Comune.

-Il Comune di Subbiano concede il patrocinio alla Associazione Subbiano Marathon per la manifestazione sportiva che si svolgerà il 8 Maggio 2016 “Subbiano Green Cup Marathon”e dà atto che nessun onere graverà sul Comune.

 Stampa