CALCIO 22.11.2015 M.M.SUBBIANO - SOCI 1 - 0

CALCIO DOMENICA 22.11.2015

M. M.SUBBIANO – SOCI 1 – 1

Una partita gradevole giocata da due squadre che hanno una difesa poderosa ed un attacco, entrambe, inconcludente.

Nel Subbiano molti giovanissimi certamente meno esperti dei grintosi ospiti. Qualche emozione specie nel secondo tempo, ma la partita si è giocata prevalentemente nella metà campo del Soci;conseguentemente si sono visti dei tentativi di contropiede degli ospiti, mai finiti nella rete avversaria

sia per una eccezionale mobilità dei padroni di casa, sempre pronti a correre in difesa, sia per una strutturale scarsa predisposizione al gol degli ospiti.

In una azione di contropiede il Soci mette in seria difficoltà i locali e al 42° va vicino alla rete, salva un intervento dell’ottimo portiere del Subbiano Daniele Bruni.

Dopo l’intervallo per il Subbiano entra DePaola in sostituzione dell’infortunato Soldani. Dopo due minuti dall’inizio della ripresa, il solito portiere Bruni salva la propria rete a seguito di un tiro insidioso di Ceramelli del Soci; il portiere viene malamente caricato da un giocatore avversario, ma l’arbitro non procede alla naturale sanzione. Al 30° del 2° tempo per un evidente atterramento in area di Falsini del Subbiano non viene assegnato il calcio di rigore, anzi viene ammonito Falsini per simulazione. Al 31° della ripresa nel Subbiano esce Sisti ed entra Monticini e pochi minuti dopo per il Soci entra Riccio ed esce Brogi. All’84° atterramento del subbianese Monticini in area di porta e questa volta l’arbitro assegna il rigore contro il Soci. Lo batte DePaola che segna con precisione e porta in vantaggio 1 – 0 la propria squadra. Nei sei minuti che restano il Soci si scatena ed all’87° su una rimessa da calcio di punizione la punta del Soci Ceramelli centra la porta del Subbiano, ma il portiere Bruni compie un’altra delle sue prodezze e devia il tiro in calcio d’angolo; in questa azione il Bruni si è infortunato battendo la testa in scivolata sul montante laterale. Timore nelle file dei tifosi subbianesi che temevano il ritiro del portiere; niente, dopo pochissimo tempo Bruni salva di nuovo la sua porta con un’autentica prodezza.

Al 96° un episodio comico: il Subbiano stava vincendo ed il Soci era fortemente proiettato in attacco; il pallone , a seguito di un lungo rinvio è finito nella tribuna tra il pubblico, allora un tifoso del Subbiano lo ha intercettato ed ha decretato la fine della partita. Infatti alla richiesta dei giocatori di rinviare il pallone in campo ha risposto che la partita era finita ed ha tenuto il pallone per sé. Naturalmente è pervenuto un altro pallone e l’arbitro ha fatto proseguire il gioco ancora per pochi istanti per un breve tempo di recupero.

Comunque 1 – 0 per il M.M. Subbiano; i tifosi del Soci, particolarmente numerosi, hanno contestato il calcio di rigore assegnato e questa è la storia che si manifesta sempre in simili frangenti.

Formazioni

Subbiano: Bruni, Morello, Cerofolini, Pilastri, Marraghini, Celli, Falsini , Daveri, Sisti (Monticini), Cini, Soldani (De Paola)

Allenatore Farnetani

Soci: Gennellini, Pastorini, Valentini, Bigi, Fantoni, Martini, Brogi (Riccio), Falsini, Ghergut, Ceramelli, Marchindan

Allenatore Bonini

 

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.