• Home
  • Sport
  • CALCIO 2° CATEGORIA MONTEMIGNAIO - CAPOLONA 1-1

CALCIO 2° CATEGORIA MONTEMIGNAIO - CAPOLONA 1-1

DOMENICA 6.12.2015 MONTEMIGNAIO – CAPOLONA 1 -1

Una bella partita che, sicuramente, non ha fatto annoiare i numerosi tifosi presenti.

La prima occasione è per il Capolona che, con un gran tiro di capitan Giannerini, impegna il portiere Consumi dei padroni di casa. Il gioco, viste le ridottissime dimensioni del campo di Montemignaio, concede continue ripartizioni da entrambe le parti. Il Montemignaio trova il gol del vantaggio con A.Castri che è bravo a sfruttare un suo inserimento e lesto ad anticipare la difesa del Capolona. Il 1° tempo scorre con un gioco combattuto, ma portando solo palloni verso i portieri che li amministrano senza problemi. Nel 2° tempo si alzano i ritmi del gioco e la partita si arricchisce di episodi. Prima è Castri M. che costringe il portiere del Capolona Galastri ad effettuare una deviazione su tiro da punizione da 25 metri e poi è Giannerini del Capolona sempre su punizione da distanza, che sfiora l’incrocio dei pali. Il Capolona cresce in determinazione ed inizia a creare azioni pericolose per i padroni di casa. Arriva così il gol del pareggio con un bel colpo di testa di Giannerini che segna lasciando immobile l’incolpevole portiere avversario.

Nel prosieguo della partita si segnala un rigore non assegnato al Capolona per il manifesto atterramento in area dell’attaccante Maggini. Infine due ottime occasioni mandate a vuoto prima da Giannerini e poi da Del Pace che avrebbero portato il Capolona ad acquisire la posta piena.

Da segnalare che il Capolona ha giocato una ottima partita in casa della capolista Montemignaio; il Capolona ha portato a casa un punto importante, ma anche la consapevolezza che con un po’ di fortuna in più potevano arrivare i tre punti. Opportuno ricordare che il  Capolona, in tutto il Campionato, a subito solo quattro reti.

Formazioni

Capolona: Galastri, Magnani (Nehza), Menchini, Magnanini, Cannata, Giannerini, Severi, Piccini, Maggini (Del Pace), Santini, Fantoni.

Allenatore: Cerofolini

Montemignaio: Consumi, Tribolini, Tizzano, Marchetti, Ceccarelli, Mazzetti, Castri A., Fabbrini, Castri M., Lusini, Coppi.

Allenatore: Bani

 Stampa  Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Autorizzazione del tribunale di Arezzo n. 5 rilasciata in data 25 settembre 2014

Direttore responsabile e proprietario del sito web: Francesco Martini ordine nazionale giornalisti n. 153301

 

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.